FAQ AlternatYva Home

Come posso attivare il servizio?

E’ possibile attivare il servizio semplicemente contattando AlternatYva telefonicamente allo 0699344300 o via mail a info@alternatyva.it, per fissare un appuntamento con un tecnico incaricato per effettuare un sopralluogo.

Sono interessato. Come posso procedere?

Le invieremo un tecnico per verificare che la sua abitazione sia effettivamente coperta dal nostro segnale. Potrà lei stesso montare l’apparato consigliato dal tecnico, comunicandogli di voler procedere autonomamente. Altrimenti, potrà richiedere al tecnico di procedere SUBITO con l’installazione del pannello di ricezione.

Se ho intenzione di installare da solo il pannello, come posso riceverlo?

Potrà senz’altro procedere con l’auto-installazione, una volta effettuato un sopralluogo tecnico. Il tecnico che verrà da lei per il sopralluogo, le indicherà il modello di pannello di ricezione più adatto a ricevere il segnale dal suo stabile. Provvederà alternatYva, successivamente, a fornirle gli estremi per la procedura di acquisto.

Il mio contratto AlternatYva Home ha un tempo minimo di durata?

I contratti di AlternatYva sono annuali a rinnovo tacito, per tutta la durata del contratto, il contributo mensile resterà sempre invariato!

In che modalità arriva la fattura?

Riceverà tutto via e-mail all’indirizzo da lei indicato. Se non dispone di una mail personale, potrà utilizzare quello che AlternatYva le fornirà al momento dell’attivazione del servizio. Con questo indirizzo mail potrà inviare e ricevere la posta direttamente tramite la nostra Webmail.

In quanto tempo riceverò il prodotto?

La spedizione avverrà entro 10 giorni lavorativi.

Come posso pagare la mia fattura?

AlternatYva ha un sistema di fatturazione quadrimestrale anticipata e la fattura andrà pagata con carta di credito dall’area clienti del nostro sito internet, bollettino postale o bonifico bancario: intestatario: alternatYva s.r.l. Banca: Poste Italiane s.p.a. Codice IBAN: IT43D0760103200000070989397 (per bonifico) C/C: 70989397 (per bollettino postale).

In fase di attivazione ho pagato un bimestre di canone anticipato. Quando mi arriverà la fattura successiva?

Riceverà la fattura successiva alla scadenza del bimestre pagato. Sarà una fattura di allineamento. Questa fattura le permetterà di essere “allineato” al sistema bimestrale.

Come posso disdire il mio contratto?

L’offerta è valida per attivazioni avvenute entro il 15 febbraio 2017. Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore senza nessun termine di scadenza.

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Contattaci al numero
06 99 34 43 00

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