FAQ Trusty Wi-Fi Casa

Come posso attivare il servizio?

È possibile attivare il servizio contattando AlternatYva al numero 06 99 34 43 00, verificare la copertura e fissare un appuntamento con un tecnico incaricato per procedere all’installazione.

Sono interessato, come posso procedere?

Le invieremo un tecnico installatore certificato per verificare che la sua abitazione sia effettivamente coperta dal nostro segnale. Il tecnico sarà incaricato dell’installazione del pannello di ricezione.

Il mio contratto Trusty ha un tempo minimo di durata?

Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore per 24 mesi.

Con quali modalità riceverò la fattura?

La fattura sarà inviata tramite e-mail all’indirizzo da lei indicato. Troverà copia delle fatture anche nell’Area Clienti sul sito alternatyva.it.

Come posso pagare la mia fattura?

AlternatYva utilizza un sistema di fatturazione bimestrale anticipata. Il pagamento della fattura avverrà con addebito diretto sul conto corrente.

In fase di attivazione ho pagato un bimestre di canone anticipato. Quando mi arriverà la fattura successiva?

Riceverà la fattura successiva alla scadenza del bimestre pagato. Sarà una fattura di allineamento. Questa fattura le permetterà di essere “allineato” al sistema bimestrale.

Come posso disdire il mio contratto?

Per recedere dal contratto Trusty potrà richiedere l’apposito modulo al servizio clienti AlternatYva. Il modulo di disdetta dovrà essere accompagnato da un documento d’identità valido e inviato tramite raccomandata A/R all’indirizzo:

AlternatYva S.r.l.
Via di Passo Lombardo, 360
00133 Roma (RM).
La richiesta potrà essere inoltrata anche da un’e-mail di posta elettronica certificata (e-mail PEC)
al seguente indirizzo:  amministrazione@pec.alternatyva.it.
AlternatYva Customer Care 1

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci al numero
06 99 34 43 00

oppure

scrivici