FAQ AlternatYva mobile

Con AlternatYva Mobile posso navigare ovunque?

Sì, su tutto il territorio nazionale.

Che tipo di copertura prevede il servizio?

L’operatore partner è WIND, tuttavia il traffico internet è gestito dal provider AlternatYva.

Quale è la velocità massima raggiungibile con AlternatYva Mobile?

La velocità di navigazione è strettamente correlata alla copertura e al grado di congestione della rete.

Quanti e quali dispositivi posso collegare alla mia AlternatYva Mobile?

AlternatYva Mobile consente di collegare contemporaneamente fino a 15 diversi dispositivi dotati di Wi-Fi, quali smatphone, tablet, pc fissi e portatili, console e decoder.

In che modo mi viene fornito il contratto? Dopo la compilazione e la sottoscrizione come posso spedirlo?

Il contratto sarà fornito via e-mail e dopo la sottoscrizione potrà essere spedito all’indirizzo amministrazione@alternatyva.it o via fax al numero 06 62 20 97 33.

Come posso pagare la mia fattura?

AlternatYva utilizza un sistema di fatturazione bimestrale anticipata. Il pagamento della fattura avverrà con carta di credito dall’area clienti del nostro sito internet, con bollettino postale o con bonifico bancario. Intestatario: AlternatYva S.r.l. Banca: Poste Italiane S.p.a. Codice IBAN: IT43D0760103200000070989397 (per il bonifico) e C/C: 70989397 (per il bollettino postale).

Il servizio è associabile a un hardware già in mio possesso o diverso da quello fornito da voi?

Sì, sono disponibili i parametri di configurazione alla voce Supporto tecnico.

Il canone in offerta è valido per l'intera durata del contratto da me sottoscritto?

L’offerta vigente è a tempo limitato. Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore senza nessun termine di scadenza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci al numero
06 99 34 43 00

oppure

scrivici

Shop AlternatYva

Vuoi acquistare online?

Entra nel nostro shop!