SHOP ONLINE

Acquista la tua AlternatYva MOBILE! Entra subito nel nostro SHOP ONLINE!

CONTATTACI

Vuoi acquistare oppure ricevere ulteriori informazioni? Contatta il Call Center allo 06 99 34 43 00 oppure compila l’apposito form

ATTIVA SIM

Hai ricevuto la tua SIM? Ora puoi compilare i campi qui riportati per attivare il servizio!

FAQ ALTERNATYVA MOBILE


Serve aiuto? Trova le risposte che cerchi sul servizio AlternatYva MOBILE!

Con AlternatYva MOBILE posso navigare ovunque?

Si, su tutto il territorio nazionale!

Che tipo di copertura prevede il servizio?

L’operatore partner è WIND, tuttavia il traffico internet è gestito dal provider AlternatYva.

Qual è la velocità massima raggiungibile con AlternatYva MOBILE?

La velocità di navigazione è strettamente correlata alla copertura e al grado di congestione della rete.

Quanti e quali dispositivi posso collegare alla mia AlternatYva MOBILE?

AlternatYva MOBILE  consente di collegare contemporaneamente fino a 10 diversi dispositivi dotati di Wi-Fi, quali smatphone, tablet, pc fissi e portatili, console e decoder, ottenendo su ognuno di essi una connessione illimitata.

In che modo mi viene fornito il contratto? Dopo la compilazione e la sottoscrizione, come posso spedirlo?

Il contratto sarà fornito via mail e dopo la sottoscrizione potrà essere spedito all’indirizzo amministrazione@alternatyva.it o via fax al numero 06.62209733.

In quanto tempo riceverò il prodotto?

La spedizione avverrà entro 10 giorni lavorativi.

Come posso pagare la mia fattura?

AlternatYva MOBILE ha un sistema di fatturazione bimestrale anticipata e la fattura andrà pagata con carta di credito dall’area clienti del nostro sito internet, bollettino postale o bonifico bancario: intestatario: alternatYva s.r.l. Banca: Poste Italiane s.p.a. Codice IBAN: IT43D0760103200000070989397 (per bonifico) C/C: 70989397 (per bollettino postale)

Ricevuto il prodotto, posso iniziare a navigare in internet da subito?

Una volta ricevuto il prodotto è necessario attivarlo tramite il sito www.alternatyva.it, nella sezione Attiva SIM e seguendo la semplice procedura indicata. Terminata la procedura di attivazione, il servizio sarà disponibile entro 3 giorni lavorativi.

Il servizio è associabile ad un hardware già in mio possesso o diverso da quello fornito da voi?

Si, sono disponibile i parametri di configurazione alla voce Supporto tecnico.

Il canone in offerta è valido per l’intera durata del contratto da me sottoscritto?

L’offerta è valida per attivazioni avvenute entro il 31 gennaio 2015. Una volta sottoscritto il servizio, l’offerta rimane in vigore senza nessun termine di scadenza.