Corporate AlternatYva | Note legali
107
page-template-default,page,page-id-107,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Note legali

INFORMAZIONI PER L’UTENTE

In questa sezione è possibile consultare i documenti relativi alla Carta dei Servizi, alla qualità dell’erogazione degli stessi, alla relativa trasparenza tariffaria e come viene garantita riservatezza nel trattamento dei dati personali.

Carta dei Servizi 2017

Carta dei Servizi 2016

Trasparenza tariffaria

Privacy

Regolamento “Porta un Amico Fibra”

Regolamento “Porta un Amico” Nuova Tor Vergata

 

QUALITÀ DEI SERVIZI

In questa sezione è possibile consultare i documenti relativi alla qualità dei servizi e alla prestazione degli stessi.

 

Anno 2014

Resoconto parametri qualità Internet da postazione fissa – primo semestre – anno 2014

Resoconto parametri qualità servizi telefonici di contatto (Call Center) – primo semestre – anno 2014

 

Anno 2013

Relazione parametri qualità Internet da postazione fissa – anno 2013

Resoconto parametri qualità Internet da postazione fissa – anno 2013

Relazione parametri qualità servizi telefonici di contatto (Call Center) – anno 2013


Certificazioni

La qualità è l’aspetto fondamentale che orienta la politica dell’azienda in ogni progetto che realizza. Dal 2013 AlternatYva ha infatti ottenuto la certificazione ISO 9001, che rappresenta il riferimento – riconosciuto a livello mondiale – per la certificazione del sistema di gestione qualità. Oggi il Sistema di Gestione Integrato di AlternatYva, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, ha lo scopo di individuare e soddisfare le esigenze dei propri clienti e di tutte le parti, interne ed esterne all’azienda, che concorrono al raggiungimento degli obiettivi.