INFORMAZIONI PER L’UTENTE

In questa sezione potrai consultare: la Carta dei Servizi AlternatYva, i risultati raggiunti sulla qualità dei servizi erogati, le caratteristiche delle offerte (Trasparenza Tariffaria) e le politiche che adottiamo per garantire la riservatezza dei tuoi dati personali (Privacy).

Carta dei Servizi 2017

Carta dei Servizi 2016

Trasparenza tariffaria

Privacy

Regolamento “Porta un Amico Fibra”

Regolamento “Porta un Amico” Nuova Tor Vergata

 

QUALITÀ DEI SERVIZI DI ACCESSO AD INTERNET DA POSTAZIONE FISSA

 

Anno 2018

Obiettivi 2018

 

Anno 2017

Obiettivi 2017
Resoconto 1° semestre 2017

Resoconto 2° semestre 2017

Resoconto anno 2017

Relazione anno 2017

 

Anno 2016

Obiettivi 2016
Resoconto 1° semestre 2016
Resoconto 2° semestre 2016
Resoconto anno 2016
Relazione anno 2016

 

QUALITÀ DEI SERVIZI DI CALL CENTER PER L’ASSISTENZA CLIENTI

 

Anno 2018

Obiettivi 2018

 

Anno 2017

Obiettivi 2017
Resoconto 1° semestre 2017
Resoconto 2° semestre 2017
Resoconto anno 2017
Relazione anno 2017

 

Anno 2016

Obiettivi 2016
Resoconto 1° semestre 2016
Resoconto 2° semestre 2016
Resoconto anno 2016
Relazione anno 2016


Certificazioni

La qualità è l’aspetto fondamentale che orienta la politica dell’azienda in ogni progetto che realizza. Dal 2013 AlternatYva ha infatti ottenuto la certificazione ISO 9001, che rappresenta il riferimento – riconosciuto a livello mondiale – per la certificazione del sistema di gestione qualità. Oggi il Sistema di Gestione Integrato di AlternatYva, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, ha lo scopo di individuare e soddisfare le esigenze dei propri clienti e di tutte le parti, interne ed esterne all’azienda, che concorrono al raggiungimento degli obiettivi.