AlternatYva e Ylab al Lean Startup Program di Peekaboo

Una squadra di giovanissimi per lo sviluppo di un sistema di sicurezza innovativo

13 Ottobre 2017

Il team Sales & Marketing di AlternatYva parteciperà alla quarta edizione del Lean Startup Program organizzato da Peekaboo. I nostri professionisti saranno investiti di un importante incarico di formazione. Dovranno guidare una squadra di giovanissimi designer e programmatori nello sviluppo di un sistema di sicurezza innovativo basato sul rilevamento biometrico.
Il programma di formazione rispecchia i valori di AlternatYva, che crede fortemente nello sviluppo delle idee rivolte al mondo dell’innovazione. Rivolgendo lo sguardo verso le giovani menti sosteniamo la formazione e la creazione di idee innovative.

Il nuovo prodotto, prima di essere lanciato sul mercato, seguirà i 4 step del processo Ylab previsto per lo sviluppo dei nuovi prodotti. Le tappe fondamentali saranno: Selezione delle invenzioni, Attuazione, Sviluppo e Lancio. Per questo progetto le diverse fasi saranno seguite congiuntamente da Ylab e Peekaboo all’interno del programma di sviluppo.

Il Lean Startup Program organizzato da Peekaboo, ormai giunto alla sua quarta edizione, è il programma di pre accelerazione leader in Italia per creare una startup e validare il modello di business sul mercato. Il percorso si concluderà il 21 dicembre 2017 quando il team dei giovanissimi, durante il pitch day, incontrerà gli investitori.

Per approfondire leggi l’articolo sulla collaborazione con Unilever

Scopri di più su Peekaboo