Peekaboo lancia l’Unilever Startup Program

Un percorso dedicato a designer, sviluppatori, studenti neolaureati e startupper

20 Novembre 2017
Un percorso dedicato a designer, sviluppatori, studenti neolaureati e startupper che desiderano sviluppare una startup.

Il nostro partner Peekaboo ha lanciato in questi giorni l’Unilever Startup Program. Un percorso dedicato sia a designer, sviluppatori, che a studenti neolaureati e startupper che desiderano sviluppare una startup con il supporto di Unilever.

Peekaboo è una realtà affermata nel settore della formazione, che si occupa di organizzare corsi per lo sviluppo delle Start Up. AlternatYva condivide la mission di Peekaboo riguardo al ruolo che i giovani possono rivestire nello sviluppo di idee innovative volte alla creazione di nuove soluzioni.

Il corso organizzato da Peekaboo, composto da 11 lezioni suddivise in 4 moduli, prevede non solo la mentorship continua del team e testimonianze di advisor ma anche un Pitch Day di presentazione davanti agli investitori.

AlternatYva, ancora una volta, si dimostra attenta al mondo dell’innovazione, valorizzando le idee e promuovendo lo sviluppo di soluzioni rivolte al miglioramento della vita quotidiana.

L’Unilever Startup Program inizierà il 20 novembre 2017 e si concluderà il 24 gennaio 2018 con il Pitch Day, un giorno dedicato alla presentazione dei progetti.

Per approfondire e scoprire il progetto presentato da AlternatYva leggi l’articolo sul Pitch Day

Scopri di più sul nostro partner

CONTINUA A NAVIGARE